Non è ancora il momento di infilare in cima all'armadio i vestiti estivi (per fortuna!). Ma è arrivato assolutamente il momento di puntare ai jeans che non abbandonerai fino al prossimo anno. Perché vero che ogni anno hai un modello di jeans preferiti che ti fanno sentire una strafiga e che non vorresti mai toglierti? Ecco quel modello per l'autunno 2020 potrebbero tranquillamente essere questi jeans Zara che abbiamo avvistato sul sito e che ci hanno subito fatto scattare la voglia di shopping. Si tratta di un modello di jeans Zara donna della collezione premium così sofisticati che non siamo riuscite a immaginarci una situazione in cui non siano perfetti.

jeans zara moda autunno 2020 larghipinterest
zara
Zara, jeans premium, prezzo 39,95 euro.

Infatti curiosando sul sito di Zara i jeans con il maxi risvolto hanno subito catturato l'attenzione per un dettaglio: il maxi risvolto finale che gioca sul contrasto con il blu scuro del denim. Tendenza pura dei jeans donna dell'autunno inverno 2020 - 2021 che mettono un po' da parte (ma non del tutto) l'effetto used per riconquistare lo status di capo classico e chic che si può tranquillamente sostituire ai pantaloni. Anche il fit anticipa già le tendenze da abbracciare con la nuova stagione. La gamba è dritta e leggermente svasata per abbracciare le curve di fianchi e sedere e lasciare le gambe in libertà e la vita alta ma non troppo, da valorizzare come nello styling di Zara online con cinture (l'acessorio must) basic o gioiello. Chiudi gli occhi e immaginati già questi jeans scuri di Zara con il tuo blazer preferito e un crop top, ma soprattutto con gli stivali e le scarpe per dare un cambio di mood al tuo capo in un attimo.

jeans zara moda autunno 2020 larghipinterest
zara
Zara, jeans premium, prezzo 39,95 euro.

Insomma, mentre ancora ti godi gli ultimi giorni d'estate con i tuoi vestiti preferiti, inizia a monitorare i modelli di jeans da indossare come una seconda pelle per tutta la stagione fredda. E con questi jeans, l'outfit perfetto e super sofisticato è già dietro l'angolo.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI