Se per il make-up da sfoggiare al party del 31 Dicembre hai già le idee chiare e l'outfit è già pronto per essere indossato, adesso è tempo di pensare a come avere capelli perfetti durante il Capodanno 2019, con le dritte giuste sui tagli, i colori e le acconciature da sfoggiare sulla chioma per iniziare l'anno con le migliori lunghezze di sempre in pieno stile sassy emoji. 💁

Capelli per Capodanno 2019 questi i tagli da amare

I tagli di capelli per il Capodanno 2019 si dividono in due macro categorie: comodi e trendy, come i pixie cut e i caschetti corti, o evergreen a cui prestare attenzioni particolari, come i lob lisci ad effetto glass hair o i capelli lunghi e mossi con le beach waves che ci portano ai tropici anche quando fuori la temperatura è sotto lo zero. Le tendenze capelli per Capodanno si adattano quindi alle tue esigenze e alla tua voglia di party. Se hai scelto di trascorrere l'ultimo dell'anno in montagna, al mare o fuori città i tagli corti e medi comodi, come quello di Halsey, sono l'ideale perché sono a basso mantenimento e accompagnano le tue sciate (o perché no, nuotate) senza farti trascorrere troppo tempo a prepararti per la festa con la spazzola in mano. Se invece non vedi l'ora di passare ore e ore con le tue BFF tra trucco, piastre per capelli e ferri per andare al party nella tua città o in discoteca, i tagli medi e lunghi si prestano bene alla tua voglia di coccole e perfezione, anche sui capelli, proprio come le lunghezze mosse e ondulate di Lily Rose Depp. A te la scelta!

capelli-capodanno-2019-tagli-colori-acconciaturepinterest
Getty Images
Halsey
capelli-capodanno-2019-tagli-colori-acconciaturepinterest
Getty Images
Lily Rose Depp

Capelli per Capodanno 2019 e i colori su cui puntare

La regola #1 da seguire a Capodanno e durante tutti i party del 2019 quando si parla di colorazione sui capelli è una sola: osare! Che tu voglia optare per una tinta naturale, uno shampoo colorato o una parrucca (come quelle che Ilary Blasi ci ha fatto a-ma-re), via i freni inibitori e abbraccia il cambiamento radicale. Capelli rosa shocking come quelli di Georgia May Jagger, colore argento vivace e sfumato come quelli di Lady Gaga o soft pink come quelli di Lily Allen, presentarsi alla feste con i capelli colorati in netto contrasto con le tue lunghezze del quotidiano farà rimanere tutti a bocca aperta e, perché no, potrebbero rivelare tratti del tuo carattere che ancora non conosci.

capelli-capodanno-2019-tagli-colori-acconciaturepinterest
Getty Images
Georgia May Jegger
capelli-capodanno-2019-tagli-colori-acconciaturepinterest
Getty Images
Lily Allen

Capelli per Capodanno 2019 queste le acconciature top

Sleek o super accessoriate, le acconciature per il Capodanno 2019 amano i dettagli per farti brillare sotto i riflettori della festa. Se vuoi puntare su un sempre verde capello lungo luminoso e morbido, rendilo perfetto con delle mollette colorate o glitterate che abbiamo già amato durante le tendenze dell'autunno, proprio come quelle di Kendall Jenner e Behati Prisloo. Se vuoi cimentarti con le acconciature particolari in vista delle feste, invece, punta sugli chignon con le ciocche messy che diventano il must per l'ultimo dell'anno, impreziosendoli da nastrini e fiocchi tra i capelli ultra trendy per conquistare consensi senza fine, prendendo spunto da Bella Hadid alla sfilata pre-fall di Dior Homme a Tokyo. Via libera anche ai maxi cerchietti in velluto, da abbinare anche ai tagli di capelli corti per un effetto super pop, o agli elastici trasparenti con i glitter per tenere fermo lo chignon spettinato.

capelli-capodanno-2019-tagli-colori-acconciaturepinterest
Getty Images
Kendall Jenner
capelli-capodanno-2019-tagli-colori-acconciaturepinterest
Getty Images
Bella Hadid