Le tendenze guardano ad Oriente. I capelli della primavera estate 2020 di The Attico sono un invito a viaggiare verso il Sol Levante per la donna che vive la metropoli e ha voglia di divertirsi: precisione e lunghezze definite accompagnano l'effetto sleek e le acconciature semplici sui capelli che si spogliano degli accessori e degli eccessi per essere pronti a passare, in un attimo, dall'ufficio alla festa.

Le acconciature su capelli lunghi, tagli corti e pettinature su capelli medi che vediamo da The Attico sono immerse nell'atmosfera orientale chic che avvolge lo sguardo con le suci soffuse, con i capelli luminosi che risplendono tra abiti di piume e pailletes.

L'ispirazione per i capelli della primavera estate 2020 è, come spiega il lead hairstylist Henry Olivier, una donna che vive e lavora nella metropoli, una ragazza che mette piede fuori dall'ufficio ed è già pronta a fare festa per tutta la notte. Proprio pensando a questa occasione è stata creata una pettinatura semplice con coda bassa che si affianca, anche, a capelli corti da donna sciolti e ben definiti o a tagli di capelli lunghi lasciati sciolti.

capelli-primavera-estate-2020-ghd-the-atticopinterest
courtesy photo
Il dettaglio della coda bassa per The Attico.

Capelli autunno inverno 2020, replica il look The Attico

Ricrea l'acconciatura capelli di tendenza di The Attico in poche mosse. Parti lavando e asciugando con cura il tuo taglio di capelli, utilizzando una spazzola per disciplinare le lunghezze anche in fase di asciugatura e un phon professionale come l' asciugacapelli professionale ghd air.

Crea poi l'effetto leggermente wet sui capelli ricci o lisci unendo una noce di schiuma, come la ghd total volume foam sul palmo della mano unita ad una rapida applicazione di lacca. Dividi poi in due sezioni orizzontali la chioma così da poter creare un'acconciatura capelli con coda bassa da disciplinare, eventualmente, con la piastra ghd Platinum+ e dona un tocco brillante con lo spray effetto luminoso.