Il bagno di folla di Timothée Chalamet a Venezia è stato qualcosa di sorprendente. Il giovane talento di Hollywood è stato pedinato, tallonato, stalkerizzato da orde di fan durante la sua toccata e fuga in Laguna per la presentazione di Dune, tanto da conquistarsi il titolo di celeb più attesa della Mostra del Cinema (tra tanti pezzi da novanta). Almeno fino a ieri sera. Sarà un testa a testa al fotofinish tra l’attore feticcio di Guadagnino e Can Yaman che al suo arrivo al Lido ha mandato in tilt Venezia 78. Tutti pazzi per Can (Venice Edition).

instagramView full post on Instagram

A Venezia per ricevere il premio Filming Italy come personaggio televisivo dell’anno, per l’esattezza "per aver rivoluzionato il concetto di divismo contemporaneo, con un’immagine seducente ma sofisticata, che gli ha permesso in pochissimi anni di scalare le graduatorie dello star system europeo e mondiale, affermandosi in tutti i comparti del nostro immaginario, dalla moda al cinema", Can ha creato tra le calle de La Serenissima uno scombussolio mica male. Orde di fan hanno fatto di tutto per un selfie, un autografo, una palpatina all’attore turco da 8.7 milioni di followers e sempre più lanciato nello showbiz made in Italy (i suoi prossimi progetti, le serie tv Sandokan e Viola come il mare ndr).

E lui non si è fatto desiderare. Look total black con giacca con risvolto decorato da cristalli firmato Dolce e Gabbana, babucce in velluto e la barba d'ordinanza, Can non si è risparmiato davanti ai fotografi e agli aficionados arrivati appositamente al Lido per incrociare il suo sguardo. L'attore turco, 31 anni, ha avuto un'accoglienza da record, riservata di solito ai grandi divi di Hollywood e agli idoli della Gen Z a testimonianza di quanto ad oggi la sua popolarità sia alle stelle.

Per lui tappeto rosso da single: la storia con Diletta Leotta che profumava di fiori d’arancio pare sia arrivata al capolinea nonostante un inizio di estate scoppiettante con il viaggio in Turchia e la benedizione della famiglia Yaman. I due non appaiono più insieme da secoli, e prova regina, lui non era presente ai festeggiamenti per i 30 anni di lei. Concentrato sul lavoro e la carriera Mr Yaman, anche se i giornali rosa non vedono l'ora di affibbiargli una nuova fidanzata: la prescelta hic et nunc l’israeliana Moran Atias, al Lido per lo stesso evento atteso da Yaman, con cui ci sarebbero stati "sguardi d'intesa". Chi vivrà...