Can Yaman è la rivelazione di questo 2020 ed è per questo motivo che La 5 ha deciso di festeggiarlo dedicando all’attore di DayDreamer – Le Ali Del Sogno uno speciale monografico in occasione dei suoi 31 anni.

Buon Compleanno Can è il titolo del programma, in onda domenica 8 novembre alle 18:40, che ripercorrerà non solo la vita del bel Can, ma anche i suoi traguardi lavorativi più importanti ad iniziare da Daydreamer, la serie tv turca che ha consacrato Yaman come personaggio del momento, naturalmente insieme alla collega Demet Özdemir, con la quale ha dato vita alla meravigliosa coppia formata da Can Divit e Sanem Aydın. I due all'inizio della serie si odiano, poi si amano, poi si allontanano di nuovo per poi riunirsi definitivamente (già, ma per quanto?); il loro amore è più altalenante di uno yo-yo ma nonostante questo Can e Demet riescono a farci vivere dei momenti unici e commoventi da lasciarci senza parole (ma con gli occhi a cuoricino, in stile manga). Chi non vorrebbe vivere un sentimento come il loro?

instagramView full post on Instagram

30 anni di età, Can Yaman (il cui compleanno cade proprio domenica 8 novembre 2020) è un figo spaziale che si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo mondiale, entrato velocemente nel cuore delle fan che, oltre ad apprezzare la sua bravura come attore,amano il suo sex appeal. L’attore di Bay Yanlıs (soap dov'è protagonista insieme a Özge Gürel) sa bene quali siano i suoi punti forti (che poi sarebbero i nostri punti deboli) e non è un caso quindi che sul suo profilo Insagram Can Yaman pubblichi spesso e volentieri delle foto dove compare a petto nudo, magari mentre esce dall'acqua come un sirenetto a cui sono appena spuntate le gambe (un po’ come Ariel con una chioma meno folta e dei pettorali scolpiti nella pietra al posto delle classiche conchigliette-reggiseno).

Se la star di Daydreamer non ha alcun problema nel mostrarsi in pubblico nudo, o quasi, ecco che quando si parla della sua vita privata le cose cambiano, e Can si chiedo dietro a un classico “non amo parlare di certe cose”. La sua vita sentimentale è avvolta dal mistero e da mille dubbi, l’unica certezza che abbiamo è che Can Yaman non ha una fidanzata, preferendo la vita da single a quella di coppia (per ora). E per quanto riguarda le sue relazioni passate invece? In molti sono convinti che tra Can Yaman e Demet ci sia stato del tenero (anche se i due non hanno mai confermato), poiché l’alchimia che traspare in Daydreamer è decisamente sospetta e un po’ troppo reale per non avere un barlume di realtà. Che i due ci nascondano davvero qualcosa o si tratta semplicemente di ‘alchimia da set’? Chissà, in attesa di scoprirlo ecco 9 curiosità super succose su Can Yaman che una sua fan doc non può non sapere!

Can Yaman, le 9 curiosità che non sai su di lui

  1. Durante la quarantena Can Yaman si è dedicato allo studio dello spagnolo e a prendere lezioni di tango (dalla mamma).
  2. I suoi genitori si sono separati quando aveva 5 anni.
  3. Yaman ha studiato giurisprudenza ed è un avvocato fiscalista.
  4. Ama la musica e sa suonare la chitarra, il pianoforte e le percussioni.
  5. Nel dicembre 2019 è partito per la leva militare, che in Turchia dura solo un mese. Ecco svelato quindi il motivo per cui Can Yaman si è tagliato i capelli corti!
  6. Can è un nome molto diffuso in Turchia e significa 'cuore', 'spirito' e 'anima'.
  7. Non ha nessun tatuaggio e l'albatros che sfoggiava in Erkenci Kus veniva disegnato prima di ogni ripresa da un team di make-up artist.
  8. Suo padre è un avvocato albanese-kosovaro mentre la madre è una professoressa di lettere di origini macedoni.
  9. Can Yaman e Ferzan Ozpetek potrebbero lavorare presto insieme. Sembra infatti che l'attore e il regista siano in trattative per la realizzazione di un nuovo film dove il 30 enne turco potrebbe avere il ruolo del protagonista.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI