Quando Bonard Dago ha fatto il suo ingresso all’interno de Il Collegio ha attirato subito l'attenzione, facendosi notare in tempo zero tra i suoi futuri compagni di classe: ovvero Alessandro Andreini, Alessandro Guida, Luca Zigliana, Luca Lapolla (che è già stato allontanato dalla scuola), Davide Vavalà, Andrea Di Piero, Rahul Teoli, Giordano Francati e Marco Crivellini.

instagramView full post on Instagram

Eh sì, perché non appena lo hanno adocchiato da lontano le ragazze (Usha Teoli, Ylenia Grambone, Luna Scognamiglio, Giulia Maria Scarano, Giulia Matera, Rebecca Mongelli, Linda Bertollo, Aurora Morabito, Maria Teresa Cristini e Sofia Cerio) sono impazzite per Dago del Collegio, che però fin dal primo momento non ha avuto occhi che per lei: Mishel Gashi. Praticamente un colpo di fulmine in piena regola.

Belli e telegenici, i due ragazzi sembrano destinati a diventare la prima coppia del Collegio 5. Già, peccato che non appena abbiamo iniziato ad immaginarceli insieme ecco che Mishel è stata ‘cacciata’ dalla scuola, lasciando solo (ed affranto) il povero Bonard. Che il ragazzo sia destinato a restare single durante la sua avventura a Il Collegio 5?

Chi è Bonard Dago

Bonard Dago, età 17 anni, è nato in Italia da mamma nigeriana e papà ivoriano ed attualmente vive a Zero Branco, un paese in provincia di Treviso. Grande appassionato di sport e soprattutto di calcio, Bonny (così lo chiamano i suoi amici, anche se a Il Collegio lo hanno definito il Balotelli 2.0) è un ragazzo buono, tenerissimo, molto buffo e leale, di quelli che non si tirano mai indietro davanti a un amico in difficoltà. Insomma, un BFF con la B maiuscola ecco. Nonostante i suoi innumerevoli pregi Bonard Dago del Collegio 5 non può essere definito come uno zuccherino, il ragazzo infatti ha anche un bel temperamento combattivo, ribelle e strafottente che lo porta a cacciarsi spesso nei guai (per la gioia di mamma e papà).

Affascinante e controcorrente, carino e sfuggente, romantico ma risoluto: sì insomma, Dago è il classico compagno di classe del quale tutte si innamorano perché affascinante e spiritoso, oltre che maledettamente magnetico e con un carisma invidiabile. La pagina Instagram di Bonard Dago ha più di 70 mila follower, mentre su TikTok siamo a quota 150mila, numeri davvero incredibili che fanno capire quanto Dago sia capace non solo di farsi notare ed attirare l'attenzione, ma anche di ottenere consensi su larga scala. Praticamente un leader (o forse dovremmo dire influencer?) nato.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI