Anche i piccoli gesti possono dimostrare la parità tra uomo e donna in una coppia. E sembra proprio che, durante il loro matrimonio, il principe Harry e Meghan Markle abbiano dimostrato di essere una coppia paritetica.

Il matrimonio reale ha accesso i riflettori sulla favola dell'attrice americana che sposa il principe, ma sia Meghan Markle che la famiglia reale hanno più volte rimarcato il fatto che Meghan è sempre stata a favore della parità di genere. Per esempio lo si legge in modo chiaro sulla pagina a lei dedicata dove si parla del nuovo lavoro della duchessa del Sussex. Già a 11 anni Meghan aveva fatto un discorso a anti-sessista, chiedendo ad un'azienda di lavastavoglie di modificare la pubblicità sessista. Meghan sa che le ragazze non devono mai sentirsi meno dei ragazzi e devono essere consapevoli che possono raggiungere i loro obiettivi perché proprio come lei, tutti e tutte possiamo realizzare i nostri sogni.

Quando la coppia reale si è trasferita alla Frogmore house per il ricevimento di nozze, tutti noi abbiamo notato il gesto di Harry che ha aperto la portiera della jaguar a Meghan, vestita con il secondo abito di Stella McCartney, quello che è passato inosservato, invece, è lo stesso gesto fatto da Meghan a suo marito Harry: una volta entrata nell'auto, Meghan ha aperto la portiera al suo principe.

xView full post on X

Insomma, sui social questo gesto sembra essere stato molto apprezzato, proprio perché il principe Harry e sua moglie Meghan sono un esempio d'amore e rispetto reciproco per molte coppie, non solo nel Regno Unito.

preview for principe harry e meghan markle nella jaguar