Accompagnare una sposa all'altare è un compito non da poco. Figuriamoci poi se quella sposa è Meghan Markle e il matrimonio è uno dei più attesi dell'anno, quello con il principe Harry: milioni di occhi puntati addosso da ogni parte del mondo, centinaia di vip e famiglie nobili che ti osservano mentre avanzi lungo le navate della chiesa.

Sarà stato già difficile per la sposa, che ha dovuto camminare da sola per raggiungere il principe Carlo e il suo futuro marito, immagina per i piccoli paggetti e le damigelle che le hanno sostenuto il velo durante la passeggiata nella St. George Chapel!

Un affare da poco per la principessa Charlotte, che ha deliziato tutti con i suoi saluti sfavillanti, abituata a farsi riprendere da una pioggia di flash, ma deve essere stato decisamente poco rassicurante per la piccola Zalie Warren, che del gruppo era la più piccola: solo due anni e un compito così difficile!

Tanto che, prima di entrare insieme a Meghan in chiesa, la piccola, che è figlia di Zoe e Jake Warren e figlioccia di Harry, è scoppiata in un pianto dirotto. Come darle torto!?

principe-george-consola-damigellapinterest
Getty Images

Secondo i giornalisti Emily Andrews and Omid Scobie, che hanno seguito il matrimonio e stanno raccontando il behind the scenes in un podcast molto seguito che si chiama On Heir, oltre alla tata Maria Borallo presente al matrimonio per dare una mano con i più piccoli, anche il piccolo George si sarebbe impegnato per consolarla. Un vero, piccolo gentiluomo!

principe-georgepinterest
Getty Images

Il suo gesto da vero principe azzurro in miniatura è servito: la piccola Zalie è riuscita a raggiungere i suoi compagni e anche a rimanere composta durante la foto di gruppo insieme a The Queen con un bel sorriso sulle labbra (anche se per il sorrisone il merito è delle Smarties!).

zalie-warrenpinterest
Getty Images

Cosmopolitan US riporta anche che la principessina Charlotte ha avuto un ruolo chiave nella buona riuscita del cosiddetto bridal party, ovvero del corteo che tradizionalmente accompagna la sposa all'altare composto prevalentemente da bambini o ragazzi. Pare che sia stata lei a indicare gli altri come muoversi e dove posizionarsi per non creare confusione e completare la missione, quella di aiutare la futura zia Meghan a raggiungere Harry all'altare.