Finalmente il 19 maggio è stato celebrato il royal wedding più atteso dell’anno e in effetti ne hanno fatta di strada Harry e Meghan dalla prima volta che li abbiamo visti insieme nel Novembre 2016, e dal loro fidanzamento dello scorso anno!

Veil, Bride, Wedding dress, White, Ceremony, Wedding, Marriage, Bridal clothing, Dress, Bridal veil, pinterest
Getty Images

Abbiamo chiesto ad un'esperta di linguaggio del corpo, Blanca Cobb, di analizzare il loro comportamento durante la cerimonia per capire meglio se tra la coppia c'è davvero connessione.

1. Si sono tenuti la mano durante la cerimonia

Immagine non più disponibile

Il parere di Blanca Cobb: una coppia che si ama non smette di cercare il contatto fisico ed è proprio quello che fanno Meghan ed Harry. Lei lo riassicura tenendogli il ginocchio e lui le accarezza dolcemente le dita con il pollice, creando quindi una maxi connessione anche senza guardarsi, Il tocco, poi, favorisce il rilascio di ossitocina, l'ormone dell'amore ed è quindi afrodisiaco!

2. Il contatto visivo tra i due è perfetto

Veil, Ceremony, Event, Priesthood, Deacon, Pope, Tradition, Marriage, Wedding dress, Clergy, pinterest
Getty Images

Il parere di Blanca Cobb: quando si è davvero innamorati non si riesce a guardare altro che la persona amata ed è esattamente quello che fanno Meghan e Harry, sorridendosi a vicenda. Questo momento è pura sintonia!

3. Ottima sintonia anche nel passo

Immagine non più disponibile

Il parere di Blanca Cobb: la nuova coppia royal scende le scalinate con la stessa gamba e ha un'andata simile, dimostrando di essere una coppia affiatata. Che bel momento di connessione!

4. Il bacio è spontaneo e wow!

Bride, Ceremony, Marriage, Wedding, Wedding dress, Event, Bridal clothing, Formal wear, Interaction, Gown, pinterest
Getty Images

Il parere di Blanca Cobb: Meghan e Harry non smettono di sorridere nemmeno quando si baciano e tenendosi la mano confermano la loro connessione pazzesca. Che bel momento di amore e di passione!

Il verdetto:

"Harry e Meghan sono pazzi l'uno dell'altra! Dai loro sguardi si capisce che c'è una forte sintonia, affetto e connessione, rimarcata dalla loro costante ricerca di contatto fisico. Sono sulla buona strada per essere felici per sempre!".

DaCosmopolitan US