Che la bella Meghan Markle potesse puntare ad un classico raccolto, l'avevamo ipotizzato con un certo anticipo, ed ecco che oggi nel giorno del tanto atteso Royal Wedding arriva la conferma. Per la sua acconciatura sposa Meghan sceglie uno stile lontano da quello della cognata Kate Middleton e decisamente più istituzionale.

un primo piano di Meghan Marklepinterest
Getty Images

Fila al centro, tiara regale con diamanti della Regina Mary (ma solo in prestito) e raccolto basso completamente coperto dal lungo e delicato velo decorato con piccoli ricami sul bordo.

instagramView full post on Instagram

Un'acconciatura tradizionale, che ben si abbina al casto (anche troppo?) abito da sposa firmato Givenchy e che forse proprio per questo ci lascia ancora una volta spiazzati, chi si aspettava un look più audace e più vicino all'outfit scelto per il fidanzamento sarà deluso.

matrimonio-meghan-abito-da-sposapinterest
Getty Images

Quanto ai capelli lo stile natural and messy di Meghan riappare nel momento più romantico, quando la tensione cala e parte il bacio con il principe Harry. Lì rispunta lo la ciocca ribelle e sbarazzina che ci ricorda la leggerezza che il nuovo membro della famiglia reale è destinata a portare a corte.