HAPPY BIRTHDAY COSMO

Happy birthday to you, happy birthday dear Cosmo... Sì, finalmente è arrivato il mese in cui festeggiare i fantastici 10 anni di vita di Cosmopolitan.

photographs by Enea Lang Pieraccini

Ma  diciamoci la verità: qual è la cosa più bella di una festa? Per le più cerebrali sono i preparativi, l’ansia che sale, l’organizzazione dei dettagli. Per le più sicure di sé, il vestito e il trucco perfetto per sentirsi al centro dell’attenzione; per le altre, siamo le più numerose, l’emozione di scartare i regali. Per questo motivo troverai nel  giornale uno speciale (a pag. 63) con eccezionali premi per te e meravigliosi concorsi a cui partecipare da qui all’estate!

Dal momento che non so fare le torte ma cucino giornali (non metto a repentaglio la tua linea con una millefoglie, spero apprezzerai), ho approfittato di questa ricorrenza per aggiungere a Cosmo 5 nuove rubriche sui temi che più ti coinvolgono: moda, bellezza, sessualità, lavoro e alimentazione, per darti una serie di strumenti in più per conoscerti meglio ed essere sempre al tuo top. Le trovi nel sommario segnalate da un bollino rosso.

Ma non c’è festa che si rispetti senza commozione & ringraziamenti: all’editore (nel nostro caso sono addirittura due, Hearst  e Mondadori), alla redazione, al marketing e alla pubblicità. Ai festeggiamenti voglio invitare idealmente tutti i direttori che mi hanno preceduto oltre a Kim e Astrid che ci incoraggiano dall’America: senza di loro non sarebbe una festa completa. E poi voglio abbracciare l’invitata d’onore: sei tu, insieme a tutte le altre nostre lettrici, ogni mese, la vera protagonista di queste pagine!

E mentre saltano i tappi di champagne ti consegno una frase che ho appena letto ne Il profeta di Kahlil Gibran: «e quando voi lavorate con  amore instaurate un legame con voi stessi, con gli altri e con Dio». E forse è per questo motivo che appartenere alla famiglia di Cosmo ci rende tutte un po’ speciali?!?

Da oggi mi trovi tutti i giorni online per fare quattro chiacchiere in allegria, ti aspetto sul forum "Pausa caffè con Anna"

> Archivio For you