AAA cercasi vera Lady Million Mom.

Parliamo di quella mamma super glam e incredibilmente pazza, sempre pronta a darci un boost di energia e a vivere con noi un momento indimenticabile: insomma, la nostra vera e unica BFF. Perché, si sa, la mamma è... bè, la mamma.

Si tratta infatti più di un semplice punto di riferimento: è una donna che sbalordisce e che non ha mai paura di risplendere, la compagna di avventure più crazy che potremo mai incontrare. In una parola? Unica, proprio come l'inconfondibile profumo super hot Lady Million firmato Paco Rabanne. Con la Festa della Mamma che si avvicina diventa perciò un must celebrare la sua affascinante personalità attraverso qualcosa di veramente speciale e lussuoso, in perfetto stile Lady Million.

Product, Metal, Perfume, Fashion accessory, Jewellery, Gold, Games, Crystal, pinterest

Cosmopolitan e Paco Rabanne hanno così deciso di raccogliere la sfida e lanciarsi alla ricerca della vera Lady Million Mom - quella donna brillante, elegante e super cool che non si accontenta mai ed è sempre alla ricerca di una nuova ed esclusiva avventura - dando vita a un concorso very very fun, #MyMomIsCrazierThanYours.

Partecipare è facilissimo: dal 26 aprile fino al 14 maggio registrati sul sito www.ladymillionmom.it e posta su Instagram il più divertente selfie di te e della tua mamma raccontandoci tutto sulla tua crazy mom - mi raccomando, non dimenticare di utilizzare l'hashtag #MyMomIsCrazierThanYours e taggare @pacorabanneparfums e @cosmopolitan_it!

Ogni settimana, i 5 scatti più riusciti saranno pubblicati sul sito di Cosmopolitan, ma non è certo finita qua. Per la coppia mamma-figlia più pazza del web il premio è decisamente il top. Quello che Paco Rabanne e Cosmo vogliono donare alla Lady Million Mom più glamour di tutte è infatti il più grande sogno di ogni donna: un diamante, oggetto dei desideri che le ha guidate verso la scelta di una fragranza dal flacone prezioso come Lady Million, e - udite udite - uno speciale shooting fotografico a loro dedicato realizzato da Cosmo che verrà pubblicato sulla rivista!

Insomma pronte, partenza.. via! Quella che sta per iniziare sarà una pazzesca battaglia a colpi di scintillanti selfie!

Black, Black-and-white, Monochrome, Photography, Monochrome photography, Fun, Hand, Shadow, Gesture, Silhouette, pinterest