QUESTO CONCORSO È TERMINATO! GRAZIE PER AVER PARTECIPATO

2 prodotti Douglas Naturals e 2 smalti Anny

30 fortunate lettrici vinceranno un kit formato da 4 prodotti: due prodotti della linea Naturals di Douglas: il Body Oil che ammorbidisce la pelle secca e danneggiata, favorendo il rinnovo cellulare e il Face Serum, levigante e antiossidante all'olio di Argan da applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté. In più due smalti Anny ad asciugatura rapida, con copertura eccellente e brillantezza perfetta. Le nuances sono quelle hot dell'inverno e il pennello professionale extra lungo facilita l'applicazione.

Borsa Holiday Bi-Bag e Bracciale Bi-Jo

20 fortunate lettrici vinceranno un kit costituito da 2 prodotti: una favolosa borsa personalizzabile Bi-Bag con struttura esterna in Pvc e rivestimento interno intercambiabile a seconda delle esigenze di stile della giornata. E un bracciale componibile della collezione Bi-Joux, dotato di due clip per variare lo speciale "bottone" decorativo ogni volta che vuoi tu!

Asics Gel Epirus

5 fortunate lettrici vinceranno 1 paio di sneakers. La linea rétro, classica e pulita, e la particolare colorazione argento con dettagli a contrasto rende le Asics Gel Epirus davvero stilose. Tecniche ma fashion al punto giusto, hanno un chiaro Dna running (furono concepite per le corse di lunga percorrenza): con suola in gomma ultraresistente, sono dotate di una soletta in gel ammortizzata che garantisce sempre il massimo del comfort. Numeri disponibili dal 37 al 41 secondo disponibilità.

Wilkinson Bikini + Wilkinson X3 Sensitive

50 fortunate lettrici vinceranno un kit composto da 2 prodotti. Quattro for Women Bikini Wilkinson, un rasoio 2 in1, che lascia la pelle liscissima e morbida al tatto. Da una parte ha una testina con 4 lame dotata di striscia lubrificante, arricchita con estratti di papaya e Pearl Powder, che rende la rasatura estremamente delicata e duratura. Dall'altra un trimmer con 3 diverse regolazioni per i dettagli della zona bikini. Questo rasoio è pratico ed efficace in tutte le zone del corpo: scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nelle zone più delicate. L'altro rasoio è Extreme 3 Sensitive di Wilkinson, dalle prestazioni eccellenti e uniche. La testina a 3 lame è flessibile e consente di generare meno frizione adattandosi a ogni profilo per garantire un comfort assoluto, oltre alla sicurezza di utilizzo e precisione durante tutta la rasatura.

Scarica il regolamento completo

Scade il 21 gennaio 2015