facebookView full post on Facebook

Un video di BarberShapp, un'applicazione che "mostra nuove tecniche per tagliare i capelli mettendo in contatto i parrucchieri con i clienti più impegnati",  ha raggiunto 5.6 milioni di visualizzazioni da quando è stato postato il 20 febbario 2016. "Si tratta di una nuova tendenza?" recita la caption del video. Forse — se tagliare i capelli stile anelli di Nettuno è considerato cool.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Non me la sento di giudicare i tagli di capelli delle persone o di decidere che cosa è #hip (ovvero alla moda) in questo momento, ma di sicuro Internet pensa che questo sia il peggior taglio di capelli della storia. Dai un occhio a questi commenti che hanno decine di migliaia di like:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Allora perché così tante persone hanno guardato questo video assurdo? Si tratta della sindrome da: non-posso-fare-a-meno-di-non-cliccare-questo-genere-di-cose? O siamo semplicemente tutti molto curiosi di scoprire come ci si sente a tagliare tutto? E se lo facessimo, ci sentiremmo felici e beati come questa ragazza spericolata?

C'è solo un modo per scoprirlo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
DaCosmopolitan US