Star che stanno meglio con i capelli corti

Ci sono celebrities che per tanto tempo hanno portato i capelli lunghi, poi li tagliano e stanno benissimo. Ecco quali star secondo noi stanno meglio con i capelli corti

Più Popolare

Hanno sempre portato i capelli lunghi, poi un giorno li hanno tagliati e abbiamo scoperto che stanno benissimo. Ci sono celebrities affezionate al capello lungo, ma un bel taglio corto cambia decisamente il look, valorizzando i lineamenti o creano uno stile che le rende particolari. Ecco 8 star che secondo noi stanno meglio in corto.

Vanessa Hudgens

Advertisement - Continue Reading Below

Capelli neri e spessi che stanno benissimo lunghi, ma con il tempo possono stancare. La versione del taglio medio corto è molto più leggera e frizzante. Neanche le extesion possono dare ai capelli lunghi lo stesso fascino delle onde che sfiorano le spalle.

Keira Knightley

Più Popolare

L'attrice inglese ha più carattere con il carrè liscio che circonda il viso, dando dolcezza ai suoi lineamenti spigolosi. Abbiamo amato molto questo taglio di qualche anno fa. Oggi Keira ha deciso di tornare ai capelli lunghi.

Carey Mulligan

Per due ragioni secondo noi Carey Mulligan sta meglio con i capelli corti: 1) i suoi capelli sono fini e se le lunghezze sono eccessive perdono volume; 2) il taglio corto con la frangia laterale le dà carattere, facendo emergere uno stile grintoso e chic che altrimenti non ha.

Halle Berry

È una questione di disciplina: i capelli di Halle Berry sono molto mossi e poco domabili. I capelli lunghi e scalati con la frangia non sono per nulla il suo taglio, troppo volume distribuito male tanto da sembrare solo capelli gonfi. Il taglio corto, invece, le permette di valorizzare meglio i capelli e il viso.

Kristen Stewart

Advertisement - Continue Reading Below

Per una tipa tosta come Kristen Stewart serve un taglio di capelli rock. Il taglio corto con i capelli portati all'indietro è perfetto per far emergere il suo carattere, schivo, determinato e forte.

Paz Vega

Più Popolare

Decisamente molto più diva con i capelli corti. Il taglio di Paz Vega è perfetto per chi ha i capelli mossi. Facile da portare, è un taglio estremamente femminile. 

Scarlett Johansson

Da quando Scarlett Johansson ha optato per il taglio corto, il suo look è cambiato ed è diventato più raffinato ed elegante. Ora è un'icona di stile. In più, il taglio corto rende ancora più armonioso il suo viso a diamante. 

Taglio capelli forma viso
Related Article

Elsa Pataky

Secondo noi, la bionda Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth, sta meglio con i capelli corti che le incorniciano il viso e mettono in risalto la parte alta del viso e il suo sguardo. 

Guarda anche:

Related Article
GIF
Related Article

COSA NE PENSI?

kim kardashian capelli evoluzione
Capelli
CONDIVIDI
Tutta l'evoluzione dei capelli di Kim Kardashian
Sei sicura di ricordarti tutti i suoi hairstyle? La nostra preferita è la 41
Colore
CONDIVIDI
Balayage: ispirati a 23 star che lo hanno provato
​Porta tutto l'anno l'effetto capelli baciati dal sole con il balayage. Guarda queste 23 celebs che lo hanno provato ​
acconciatura prada sfilate
Acconciature
CONDIVIDI
Questa acconciatura di Prada alle sfilate ricorda dei personaggi di serie tv e film
Ti è già venuta in mente qualche idea? 🙋​
rob kardashian bionde quiz
Capelli
CONDIVIDI
«​Chi sta meglio da bionda?»​ Rob Kardashian ha lanciato il quiz su Instagram. LOL
Anche Rob Kardashian non ha resistito al richiamo del biondo platino
Tagli
CONDIVIDI
10 varianti del taglio a caschetto che vanno di moda quest'inverno
Con la frangia corta, colorato oppure mosso: sono le varianti del taglio a caschetto visti in passerella per l'Autunno Inverno 2016-2017​
Colore
CONDIVIDI
Cambia look ai capelli! Le sfumature di rosso da osare in questa stagione
Dalle star, alle passerelle fino allo street style il rosso compare ovunque e regala un fascino particolare ai capelli come il foliage...
Capelli
CONDIVIDI
London Fashion Week: tagli, colore e acconciature della primavera estate 2017
Guarda queste foto, prendi appunti e trova il look del 2017 giusto per te​​
Colore
CONDIVIDI
Di che colore ti piacciono i dread? Marc Jacobs li porta in passerella
Marc Jacobs li porta in passerella di tutti i colori. È il caso di dire: Rainbow Dread!
Tagli
CONDIVIDI
Trova la tua frangia "su misura"
Corta, lunga, sfilata, liscia o ondulata... Le frange sono tante. Ma devono anche essere in armonia con la forma del tuo viso. Se hai dubbi...
Acconciature
CONDIVIDI
Sciogli lo chignon: su Instagram impazzano i video del bun dropping
Su Instagram impazzano i video in cui ragazze con i capelli lunghissimi sciolgono lo chignon (soprattutto a rallentatore) e l'effetto è...