Vai al contenuto

Capelli raccolti e frangia

La frangia sta bene anche con i capelli raccolti all'indietro, a treccia, coda o chignon. Copia l'hair style e il make up delle star!

By

Raccolti chic con la frangia

01

immagine non disponibile
Getty Images

La frangia importante come quella di Zooey Deschanel arriva sotto le sopracciaglia. Portala con i capelli raccolti in una coda alta.

Focus sul make up: kajal sulla rima interna dell'occhio per dare profondità allo sguardo. Incarnato diafano con un po' di blush sulle guance più rossetto arancio mat.

06

immagine non disponibile
Getty Images

L'attrice Bella Heathcote porta la frangia leggermente arcuata, più corta sulla fronte e più lunga sulle tempie, per incorniciare il viso ad arte.

Focus sul make up: per ottenere un volto da bambolina, uniforma l'incarnato con un fondotinta chiaro, applica un po' di blush sulle guance, spalanca lo sguardo con le ciglia finte o applica il mascara solo sulle ciglia esterne. Sulle labbra basta un velo di gloss trasparente.

05

immagine non disponibile
Getty Images

Taylor Swift raccoglie i capelli sulla nuca, in un'acconciatura elaborata a prova di red carpet, che lascia scoperti gli orecchini di brillanti. La frangia è lunga, morbida e sfilata.

Focus sul make up: primer più BB cream più fondotinta steso ad arte creano un incarnato di porcellana. Per dare luce applica un illuminante. Un rossetto arancio intenso colpleta il look.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

03

immagine non disponibile
Getty Images

Una fronte alta come quella di Rashida Jones va d'accordo con una frangia leggera. Se hai i capelli lunghi, portala con una treccia laterale a spina di pesce.

Focus sul make up: una riga spessa di eyeliner più una maxi collana etnica danno al look un tocco da squaw.

02

immagine non disponibile
Getty Images

Selma Blair è una pentita della frangia. Raramente la tiene liscia sulla fronte e la porta spesso di lato. Un'ottima scelta se hai la fronte poco spaziosa come la sua.

Focus sul make up: il trucco nude mette in risalto altri particolari, come una parure di bijoux importanti che Selma ha lasciato a casa!

04

immagine non disponibile
Getty Images

La rossa Emma Stone si è fatta bionda. Se anche tu come lei hai i capelli naturalmente scuri, punta su colpi di luce sulle lunghezze che valorizzano la ricrescita scura. La frangia è lunga ai lati per lasciare qualche ciocca libera dalla coda.

Focus sul make up: la matita del colore dell'iride, applicata nella rima inferiore dell'occhio, accentua il colore dei tuoi occhi. Prova anche un mascara colorato in una nuance più scura.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Capelli

a woman in a black dress

Guida pratica ai sieri per capelli

a woman with long hair

L'ispirazione capelli 2024 arriva dalle celebrità

colori capelli tendenza primavera estate 2024

I colori di capelli di tendenza per la primavera

street style september 2023 new york fashion week

Come usare il phon nel modo giusto

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito