Pelliccia addio, bikini line & Co. Ovviamente non hai prenotato la ceretta. Vai pure di rasoio per gambe e ascelle. Per l’inguine molto meglio il trimmer. Taglia con precisione e ti permette di eseguire bordi particolari. Se non hai la schiuma da barba emulsiona con acqua lo shampoo per proteggere la pelle dal rasoio.

Piedi da red carpet, usa il leviga talloni. Pietra pomice e raspe sono gli strumenti adatti per eliminare le asperità e i calletti fastidiosi. Altrimenti investi nei nuovi attrezzi a rullo rotante: funzionano a pile, sono impermeabili e danno risultati professionali. Da usare sempre a piedi asciutti per una maggiore efficacia.
Fai un impacco con crema specifica superidratante e indossa calzini di cotone per almeno dieci minuti.

Corpo da urlo con creme soft & shimmer. Con la spugna loofah passa su braccia, gomiti, gambe (levigando le ginocchia con cura) e scollatura (con grande delicatezza per non far arrossire troppo l’incarnato). Sulla schiena usa anche uno scrub al sale del Mar Morto dall’effetto disintossicante che elimina tutte le impurità. Poi massaggia tutto con crema idratante in quantità.
Aggiungi la polvere dorata per un glow effetto abbronzatura artificiale. Perfetto per le scollature.

Liscia all night long. Dopo il brushing massaggia ciocca per ciocca con un prodotto multitasking che idrati e tolga l’effetto frizz.
Se preferisci la piastra, usa uno spray alla cheratina che protegge dal calore e fissa la piega per giorni.

Effetto lifting grazie ai sieri tiranti. Dopo aver deterso bene il viso, picchietta il tonico astringente con una spugnetta per chiudere i pori e rivitalizzare il microcircolo e poi applica un siero antiaging sulla fronte e i lati del naso.
Con piccoli pizzicotti stimola il flusso del sangue alla pelle del viso. Il turgore aumenterà a vista d’occhio.

Chioma in piega con gli alzavolume. A testa in giù cotona i capelli con un pettine a coda, ciocca per ciocca. Spruzza la lacca e dai un lucidante sulle lunghezze. Per fissare le radici usa lo shampoo secco. Corposo e profumato, resiste anche se balli tutta la notte.

Esci senza borse, dì yes al correttore. Sfuma con un pennellino piatto un prodotto camouflage tipo BB cream che si adegui perfettamente al colore della tua pelle: cancella occhiaie e gonfiori. Poi passa tranquillamente al trucco. Prima di applicare il correttore lascialo in frigo tutta la notte: rinfresca!

Guarda la gallery per scoprire quali sono i prodotti giusti per ritocchi flash!