immagine non disponibilepinterest
Getty Images

"Sono io e comando femmina alpha", questo sembra essere l'inno di Baby K, che fiera e conscia della propria emancipazione riflette nei testi delle canzoni e nel look il suo spirito da amazzone.

Il suo stile è hip-hop, ma molto raffinato con un tocco neo eighties. Di fatto è un mix di tendenze tra gli eccessi degli anni '80 e a tratti dal sapore Pin-Up.

Se ti piace il suo stile e vuoi provare ad imitarla ecco qualche consiglio:

- I capelli: lunghi e corvini, li porta sempre da un lato. La maxi frangia bombata insieme alla cotonatura richiama in maniera forte gli anni '80. Diciamo che potrebbe essere considerata una una moderna Cyndi Lauper.

- Il make-up: ama mettere in risalto i suoi grandi occhi neri con smokey decisi, definisce le sopracciglia, usa rossetti dai colori pop, ma soprattutto evidenzia con la matita il neo che ha sotto l'occhio rendendo un difetto (per altro considerato molto sexy) un tratto distintivo.

Il look è completato da maxi accessori. Orecchini, collane anelli e bracciali in versione XXL. Per quanto riguarda i suoi outfit, i pantaloni oversize (tipici della cultura hip hop) cedono il posto a micro shorts e a leggins super attillati.

Baby K non è solo brava e bella, ma sa come mettere in risalto la sua femminilità!