In questo fantastico set, fra realtà e fantasia proprio come l'esperienza beauty che Herbal Essences regala a ogni donna coinvolgendone tutti i sensi, Eva Kant libera la sua misteriosa chioma lasciandosi sedurre da nuove tentazioni estetiche. Nascono così 3 look, 3 hairstyles esclusivi, dove Eva, da vera top model, gioca con i suoi capelli, sperimentando femminilità diverse e interpretando look di una bellezza sorprendente e di ineguagliabile seduzione.

LOOK 1: POB

Si tratta del celebre caschetto inventato proprio da Ben Cooke (Herbal Essences Ambassador) perVictoria Beckham.

Must have: taglio strutturato, sguardo diabolico abbinati alla freschezza agli agrumi della Collection Scintille di Luce, Herbal Essences.

Il consiglio di Ben: Alla base del celeberrimo Pob c’è un taglio da maestro! Le forbici devono essere sottilissime perchè il taglio prende forma attraverso spuntature veloci, nette, mai uguali e mai a linee rette. Solo a queste condizioni il taglio sarà facile da mantenere. Per valorizzare al massimo l’effetto del Pob è indispensabile avere capelli particolarmente luminosi, quindi inizia con Shampoo e Balsamo della collection Scintille di Luce. Tampona i capelli e con il pettine e realizza una riga laterale, fissando le ciocche sulla parte alta della testa. Inizia con l’asciugatura della sezioni più bassa a phon e spazzola. Il movimento verso il basso della spazzola, dalla radice alle punte, accompagnato dalla direzione del getto del phon sempre verso il basso daranno maggiore volume all’acconciatura. Sgancia i capelli di volta in volta fino ad asciugare tutti gli strati superiori.

LOOK 2: BIG BOUNCY

Lunghi sciolti, vaporosissimi. Movimento e leggerezza infondono un fascino irresistibile.

Must have: capelli sexy, silcky e glossy, ottenuti con la Collection Lisci da Accarezzare, Herbal Essences.

Il consiglio di Ben: Dopo shampoo e balsamo, asciuga liberamente i capelli e poi, con un colpo deciso, porta la chioma all’indietro per conferirle maggior texture. Dividi i capelli in sezioni, 4 posteriori e 2 su ciascun lato, avvolgendo ogni singola ciocca e fermandola alla nuca con delle clip. Inizia con l’asciugatura a phon e spazzola dalle sezioni laterali. Per ottenere onde voluminose, parti sempre dalla radice e prosegui con la spazzola verso il basso, posizionando nella stessa direzione anche il getto del phon. Procedi con l’asciugatura di tutte le sezioni lavorando sempre più verso il basso per aumentare la voluminosità. Applica questa tecnica per tutte le sezioni dei capelli.

LOOK 3: FISHTAIL

Intrecci di seduzione e movimenti romantici per un look perfetto e intrigante fatalmente attraente.

Must have: la straordinaria luminosità e leggerezza setoso ottenuta grazie alla Collection Morbidi e Setosi, Herbal Essences.

Il consiglio di Ben: Dopo lo shampoo e il balsamo, pettina i capelli con un pettine a denti larghi. Per domare le chiome più mosse o crespe, applica la maschera intensiva della collection, dall’intenso potere disciplinante. Per la perfetta riuscita di questo look, il capello deve infatti risultare molto disciplinato. Iniziare dividendo i capelli in due sezioni uguali. Prendi poi una piccola ciocca al di sotto del lato destro e intersecarla dentro la ciocca grande, inserendola al centro. Fare la stessa cosa con la sezione di sinistra, continuando a intrecciare in modo alternato i capelli fino alla fine della lunghezza e fissare con un elastico. Più la ciocca prelevata sarà sottile, più evidente risulterà la lisca di pesce.