immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ti fanno impazzire li tagli undercut ma non hai il coraggio di osare? Prova a copiare la pettinatura rock&chic di Ruby Rose, modella e presentatrice di Mtv Australia. Ti servirà solo della lacca, delle mollette e una pasta modellante. Pronta?

1. Asciuga i capelli come faresti naturalmente e decidi da quale lato effettuare la tua finta rasatura, dal lato opposto andrai a realizzare un bel ciuffo.

2. Sul lato della finta rasatura prendi una ciocca grossa di capelli, partendo dalla tempia, e suddividila ulteriormente in tre ciocchette.

3. Applica della pasta modellante su ogni singola ciocca per renderla più corposa e per far durare di più l'acconciatura

4. Ora attorciglia su se stessa, stretta stretta, come se stessi creando un dread e porta ogni ciocca verso la nuca e fdove la fisserai con delle forcine (cercando di creare tre linee orizzontali e parallele)

5. Per nascondere il punto di fissaggio finale cotona leggermente una ciocca in cima alla testa e lasciala ricadere verso il basso come a creare una cresta.

6. Poi raccogli tutta la chioma in una coda bassa e lacca tutto.