Le star che sfilano sul red carpet non mettono in mostra solo abiti da sera e pizzi eleganti, ma anche precise scelte di stile in fatto di make up e hairstyle. Se durante la prima serata del Festival, la giurata Letitia Casta ci ha colpite per lo chignon classico e sempre chic, nelle sere successive ci ha sorprese con i capelli sciolti e una bocca rossa audace. Anche la madrina della Mostra, Kasia Smutniak, ha puntato sullo chignon, mentre l'attrice Cecile De France per un raccolto molto cool. E che dire del trucco di Claudia Gerini? Occhi dark con tanto eyeliner e mascara, equilibrati dal gloss rosa sulle labbra. Un mix semplicemente perfetto per la sera!

Venezia 69, l'hairstyle delle star. Gli chignon di Laetitia Casta e Kasia Smutniak, la lunga chioma di Alessandra Mastronardi, la coda di cavallo di Fiammetta Cicogna e il cerchietto prezioso di Cristiana Capotondi. Guarda le acconciature più belle di Venezia!

Venezia 69, il make up delle star. Lo smokey blu della modella Olga Sorokina, le labbra rosse e il viso di porcellana di Violante Placido. I toni naturali e chic di Charlotte Casiraghi. Scopri come hanno interpretato i trend della prossima statgione le star che in questi giorni stanno animando la Mosta del Cinema.