Il make up dell'estate
Juicy: una spremuta di colori euforizzanti, glam style allo stato puro.
Candy: bon ton e leggerezza con ombretti caramella e labbra color bubble gum.
Gipsy: gioca con i contrasti intensi nei toni notturni.

Per sfoggiare i nuovi sandali estivi occorre una pedicure perfetta: unghie squadrate a tinte shock, french se vuoi stare sul classico, corte e laccate nei nuovi colori mat. Senza dimenticare un'ottima crema idratante per piedi morbidi da accarezzare e un gel decongestionante per gambe & caviglie. Scopri i segreti fai-da-te e i nuovi prodotti per avere piedi a prova d'estate e i colori di tendenza dei nuovi smalti.

La piscina per i capelli è una vera “red zone”. Vasca dopo vasca la soluzione disinfettante sciolta nell’acqua può danneggiare gli steli, rovinare le punte o decolorare i capelli. Prima di mettere la cuffia in silicone, isolali con olio di karité o di monoï di Tahiti. E metti in borsa le specialità su misura per una testa a “stile libero”

Tutto quello che c'è da sapere prima di affrontare la spiaggia: i prodotti per attivare la melanina, gli autoabbronzanti di ultima generazione, le strategie cosmetiche per valorizzare al massimo l’abbronzatura, anche se è in fase iniziale. Per entrare nel summer mood in un battito di ciglia. Vai alla gallery