TAGLI

Corto o lungo, purché minimal! E' il momento dei tagli minimal e delle colorazioni ad alto tasso di luminosità. Il corto è grafico e lineare, ma con un'allure tutt'altro che androgina. Il lungo ha le caratteristiche della seta e la luce dei metalli.

Dacci un taglio... shock! Acconciature avveniristiche e teste nate per stupire. Gli hairstylist più visionari conquistano il pubblico con cyber-tagli pronti a lasciare il segno.

STYLING

Un colpo di spazzola... Parola d'ordine, libertà d'espressione. I look più seducenti di stagione sono naturalmente fashion e giocano sugli estremi: extracorti a tinte forti o lunghezze XXL dall'appeal wild.

Rétro: sono tornati i sixties. Onde sensuali per caratteri da pin-up, teste bonton con accessori stile capri, ma anche bombature, trecce e code alte effetto drive-in. Questa primavera puoi dare voce alla Marilyn che è in te!

E' qui la festa. L'atmosfera è quella sofisticata dei party più esclusivi. Quando il must assoluto è splendere, i capelli diventano protagonisti e luccicano come gioielli.

COLORE

Tinta fai-da-te. Le nuove tinte non aggrediscono i fusti, sfruttano tecnologie innovative e permettono risultati più naturali. Oltre ai prodotti più classici senza ammoniaca o a base di attivi naturali, le colorazioni di ultima generazione si legano alla fibra del capello senza inaridirlo o stressarlo. Per ottenere risultati professionali anche a casa tua.

Riflessi a lunga durata. Appena fatta, la tinta è brillante e ricca di sfumature. Se vuoi mantenerla vivace e scattante, scegli i prodotti che rivitalizzano la nuance e danno più riflessi al colore