Quando si tratta di colori di capelli, siamo abituate a pensare che i colori "naturali" siano solo il castano, il biondo e il rosso tendiamo ad associare i colori più "strani" come il rosa, l'azzurro o il viola a creature magiche, come gli unicorni o le sirene, proprio perché non sono presenti in natura.

Ma Ursula Goff, una colorista statunitense, ha tutta un'altra opinione sulla questione ed è diventata popolare sui social per le meravigliose tonalità particolari con cui tinge i suoi capelli e quelli delle sue clienti.

La fonte di ispirazione di Ursula è proprio la natura, anzi foto di scenari naturali molto particolari come fonti termali o minerali sfaccettati, su cui si basa per creare chiome multidimensionali e particolarissime.

"I miei clienti mi lasciano un sacco di controllo creativo. In ogni momento vedo cose che vorrei fare, quindi conservo le foto di ciò che mi ispira fino a quando ho l'opportunità di realizzarle", ha detto Ursula a Cosmopolitan.com.

Ursula posta i risultati delle sue creazioni su Instagram, corredati dalle immagini che l'hanno ispirata e i colori che ottiene sono da togliere il fiato.

1. Capelli "autunnali"

instagramView full post on Instagram

2. Labradorite

3. Un arcobaleno

4. Un girasole

5. L'aurora boreale

6. Madreperla

7. Nebulosa Testa di Cavallo

8. Fonti termali

9. Un cielo di Van Gogh

10. Benzina sull'asfalto