Kate Hudson si è aggiunta alla lista delle celeb che, per esigenze di copione, hanno dovuto rasarsi i capelli.

Secondo quanto riporta Huffington Post, Kate avrebbe dato il (nettissimo) taglio già durante l'estate per il suo ruolo nel film Sisters scritto e diretto dalla cantante Sia. Titolo a parte, i dettagli del progetto rimangono segretissimi, mentre Kate ha finalmente calcato il red carpet sfoggiando la sua chioma in versione minimal alla première del suo nuovo film, Marshall.

kate hudson rasatapinterest
Getty Images

Sul tappeto rosso Kate era iper femminile e sexy con i capelli rasati e un abito luminoso silver di Stella McCartney, ecco perché è lei la fonte d'ispirazione per portare i capelli cortissimi ed essere sempre impeccabile!

1. Vai di capello!

kate hudson rasatapinterest
Getty Images

Se ti sei tagliata i capelli prima dell'inverno, c'è una piccolissima controindicazione: il freddo! Quindi osa con cappelli a tesa larga, ma anche con beanie sportivi e spiritosi per tutti i giorni.

2. L'occhiale da diva sì, ma con personalità

kate hudson rasatapinterest
Getty Images

Ce lo ha insegnato per prima l'iconica Audrey Hepburn, con i capelli cortissimi gli occhialoni da diva sono un must have assoluto. Gioca però con forme e colori più insoliti, come il verde acqua di Kate, il risultato sarà un po' più... Frizzante!

3. Punta sullo sguardo

kate hudson rasatapinterest
Getty Images

Con i capelli rasati l'attenzione è tutta sul viso e, di conseguenza, il make up assume un ruolo ancora più importante. Puntare sullo sguardo come fa Kate è una mossa vincente. Sempre.

4. Orecchini XXL

kate hudson rasatapinterest
Getty Images

Se hai i capelli rasati gli orecchini diventano l'Accessorio con la A maiuscola. Più grandi e particolari sono, meglio è. Sempre nei limiti del buon gusto, of course...