Salmone

http://www.seriouseats.com/recipes/assets_c/2016/08/20160826-sous-vide-salmon-46-thumb-1500xauto-433927.jpg

Il salmone è un pesce ricco di grassi buoni ed eccellente fonte di omega-3 che favorisce la crescita dei capelli. Inoltre ha una notevole quantità di proteine, vitamina B12 e altri minerali. Questi nutrienti fanno bene ai tuoi capelli e alla tua pelle.

Uova

http://img.food.com/img/upload/package/easter/H2_Hard_Boiled_Eggs_Beauty_1.JPG

Un'altra buona fonte di omega-3 sono le uova, che contengono anche biotina. La biotina è assunta dalle persone quando cercano di far crescere i capelli. I tuorli in particolare sono la parte che aiuta i tuoi capelli.

Mandorle

http://img.providr.com/Authority-Nutrition.jpg

Le mandorle contengono buone quantità di biotina e magnesio. Consumare questi frutti regolarmente aiuta i tuoi capelli a crescere più forti più velocemente.

Avacado

http://authoritynutrition.com/wp-content/uploads/2014/09/avocado-on-a-wooden-table.jpg

Il frutto più amato del momento è una fonte ricca di proteine, aminoacidi e vitamine. Oltre a mangiarlo (YUM!) puoi applicare una maschera a base di avocado sulla cute per stimolare la produzione di collagene. È un modo perfetto per idratare la cute e aiutare i capelli a crescere più forti.

Semi di girasole

http://pramoda.co.in/wp-content/uploads/2016/06/sunflower_seeds.jpg

Questi piccoli semini sono ricchi di proteine, zinco, selenio, biotina, potassio, rame, ferro, vitamina B, vitamina E, magnesio e calcio. Mica male per un cibo mini. La vitamina E, in particolare, aiuta la circolazione sanguigna e di conseguenza ― la crescita dei capelli.

DaCosmopolitan IN