Zoe Kravitz è super sexy (e se te la ricordi in Big Little Lies, sai di che cosa sto parlando) e stilosissima, qualsiasi cosa indossi e, soprattutto, con qualsiasi hairstyle.

instagramView full post on Instagram

Zoe aveva stupito tutti, quando il 7 aprile scorso aveva deciso di darci un taglio (e che taglio!), abbandonando le sue amate treccine platino, per cavalcare un trend già sdoganato da diverse celeb, da Kristen Stewart a Cara Delevigne: capelli (quasi) rasati e biondissimi.

Già così ci piaceva un sacco, soprattutto perché Zoe dopo il suo cambio di look ha saputo valorizzare il suo pixie platino con outfit iper femminili, taaanto millennial pink e make up concentrati sullo sguardo.

zoe kravitz capellipinterest
Getty Images
zoe kravitz capellipinterest
Getty Images

Ma, forse complice l'arrivo dell'autunno, Zoe ha deciso di dare un ulteriore twist ai capelli abbandonando il suo biondo platino e caldo e, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 74, ha calcato il red carpet con un pixie cut in versione castano scuro e caldo.

zoe kravitz capellipinterest
Getty Images

Beh, che dire: sexy, sexy, sexy! E se hai i capelli castani e stai pensando a un bel pixie cut, Zoe Kravitz è sicuramente la fonte di ispirazione giusta!

In più a noi ha ricordato un po' uno dei dagli più iconici di Audrey Hepburn e, forse, è proprio a lei che Zoe si è ispirata...