Dopo il nuovo hair look di Sofia Vergara con la frangetta questa potrebbe essere la novità più succulenta in fatto di capelli da star.

Sarah Jessica Parker ha appena debuttato con il suo nuovo bob ondulato e biondo platino sul set del nuovo film che sta girando a New York, ed è perfetta!

instagramView full post on Instagram

La star di The Sex and the City ha pubblcato uno scatto sulla sua bacheca di Instagram con scritto «Io sono lei, Vivienne, Day 1».

SJP aveva giocato con le sfumature tra le ciocche quando ha interpretato Frances in Divorce, la serie tv per l'HBO, ma adesso ha dato la svolta definitiva con questo biondo biondissimo.

Hair, Face, Blond, Hairstyle, Eyebrow, Long hair, Brown hair, Lip, Hair coloring, Beauty, pinterest
Jemal Countess

Il suo hairstylist è lo stesso a cui si sono rivolte celeb come Renée Zellweger, Isabella Rossellini, Common e Taylor Kinnery.

Sarah Jessica Parker nel nuovo film veste i panni di Vivienne, una jazzista di New York che vive la sua vita all'insegna dell'arte. Dopo aver ricevuto una notizia devastante sulla sua salute, la protagonista si confronta con le sue relazioni, le sue amicizie, i suoi rapporti familiari, i successi e i fallimenti.

Sarah Jessica Parker ha lavorato come produttrice accanto a Andrea Iervolino che ha raccontato: «L'intensa passione di Sarah Jessica per questo film è contagiosa e ci ha permesso di riunire un cast straordinario».

«Siamo molto felici di fare un altro film con lei, soprattutto così ricco di sfaccettature e affascinante come questo».

E il biondo platino le sta d'incanto!

DaCosmopolitan UK