Olivia Palermo non ha mai portato i capelli particolarmente lunghi e, a dirla tutta, quando parli o scrivi di capelli non è certo la prima celeb che ti viene in mente.

Non perché abbia dei brutti capelli anzi, per carità, il suo biondo caldo e "mieloso" è davvero bellissimo (chissà se ha già provato il palm painting?!) ed è in assoluto una delle tonalità più ambite di tutte le donne che decidono di passare al blonde side della vita!

Piuttosto, non si parla mai dei capelli di Olivia Palermo perché semplicemente non ha mai rivoluzionato un granché il suo taglio medio lungo e leggermente scalato, leggermente mosso e con la riga in mezzo. Spesso fa acconciature bellissime, trecce e chignon, certo, ma il taglio è sempre quello.

olivia palermo capelli nuovo tagliopinterest
Getty Images

Fino a qualche giorno fa.

Sì, perché, forse complici i primi caldi estivi, anche la it-girl ha ceduto al fascino ormai praticamente intramontabile del bob, dando una bella sforbiciata alla sua chioma!

instagramView full post on Instagram

Che dire, sta benissimo! E non ci stupiamo, perché il successo del bob (e della sua versione leggermente più lunga, il lob) sta proprio nella sua versatilità: può essere adattato a ogni forma del viso e, quindi, sta bene a tutte.

In più, ha la praticità di un taglio corto unita a tutti i vantaggi delle chiome extra long, perché puoi creare fantastiche acconciature o lasciare i capelli sciolti a incorniciare il viso.