Katy Perry ci aveva appena stupite con un doppio taglio, prima un undercut con la frangia laterale e poi un taglio maschile (che ci ricordava molto qualcuno...).

Kristen Stewart aveva stupito tutti con una rasatura drastica, ma fighissima, per non avere scocciature inutili sul set del suo prossimo film, Underwater, in cui interprerà un ingegnere meccanico che lavora su una piattaforma petrolifera.

Ora è il momento di Cara Delevigne, che pochi giorni fa ha postato su Instagram un selfie del suo nuovo taglio extra short.

instagramView full post on Instagram

Anche la tonalità scelta da Cara è diversa e leggermente più calda: un rose gold leggerissimo!

Anche Cara ha abbandonato il suo lob platino per esigenze di copione, infatti sarà protagonista del film Life In A Year, in cui interpreterà una ragazza a cui rimane solo un anno da vivere (probabilmente, infatti, le toccherà anche una rasatura).

Accanto a Cara ci sarà Jaden Smith ad interpretare il fidanzato che proverà a farle vivere, nell'anno che le resta, tutta la loro futura vita insieme.

Il taglio drastico non è toccato solo a Cara, ma anche allo stesso Jaden, che ha dovuto dare una sforbiciata a tutti i suoi dread per interpretare la parte. A tagliarglieli è stato niente meno che suo papà: Will Smith, ma Jaden (a differenza di Cara) non sembra essere troppo contento del risultato.