Jennifer Lopez l'altra sera era ai People's Choice Awards insieme a Blake Lively che ha fatto quel discorso in cui ha lanciato l'avvertimento per le fan di Ryan Reynolds.

Per l'occasione ha sfoggiato un lungo abito nero a sirena con un piccolo strascico, le maniche lunghe e un intarsio prezioso sulla scollatura. A saltare nell'occhio però non è stato solo l'outfit, J. Lo aveva un'acconciatura semplice e glam che puoi fare anche tu senza troppi sforzi.

Ha allungato i capelli, probabilmente con qualche extension, e con un elastico semplice li ha legati in una coda di cavallo stretta e bassa che partiva da circa metà nuca. Prima li ha separati in due sezioni con la riga in mezzo.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 18:  Actress/singer Jennifer Lopez, hair detail, attends the People's Choice Awards 2017 at Microsoft Theater on January 18, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)pinterest

Come ultimo dettaglio ha lasciato due piccole ciocche libere all'altezza delle orecchie in modo che dessero un'aria più disinvolta e facessero risaltare anche gli orecchini in perfetto pendant con il vestito.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 18:  Actress/singer Jennifer Lopez arrives at the 2017 People's Choice Awards at Microsoft Theater on January 18, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)pinterest

Con pochi tocchi di pettine, il colore sfumato nei punti giusti e le ciocche libere ma non troppo, Jennifer Lopez era praticamente perfetta! La buona notizia? È un'acconciatura facile da fare anche con quell'elastico che tieni sempre in borsa.

Le acconciature e le tecniche da copiare: