Ariana Grande ha la capacità con la sua ugola d'oro di imitare tutte le star più famose, come ha dimostrato in molte occasioni, ma ha una sola e unica voce acconciatura inconfondibile. Una vera firma da palcoscenico.

L'artista, infatti, è talmente attaccata alla sua ponytail alta che internet pensa che voglia nascondere qualcosa e ha già elaborato qualche teoria cospirativa. Alcuni esempi divertenti? Eccoli:

  • La coda di Ariana Grande cambia colore in base al suo look e si abbina. E questo è abbastanza imbarazzante.
instagramView full post on Instagram
  • La coda di cavallo di Ariana Grande si apre come un ombrello automatico ogni volta che c'è odore di pioggia nell'aria.
immagine non disponibilepinterest
Getty Images
  • Se conti il numero delle oscillazioni della coda di Ariana Grande e le moltiplichi per il numero di capelli, riesci a calcolare le prime 10 mila cifre del pi greco. Per chi non si ricordasse già niente di matematica: il pi greco è un numero irrazionale che si può solo esprimere con un rapporto e va approssimato con cifre decimali senza terminare mai.
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Nonostante tutto, Ariana Grande si aggira ancora tutta orgogliosa con la ponytail e a Billboard Magazine ha dichiarato le sue intenzioni: «Continuerò a portarla fino a quando sarò una vecchia signora che scorrazza nuda per il supermercato. Sarò tra le corsie, nuda a 95 anni, con la mia ponytail, praticamente una ciocca di capelli che si alza sulla mia testa e ricade sulle spalle. Ricordati le mie parole. Ci vediamo lì, con i miei 95 cani».

Wow, una bella immagine, in effetti: Ariana Grande, al supermercato, nuda, con una ciocca tipo spruzzo di balena sulla testa e 95 cani che le fanno compagnia. Ariana, we ♥ you!

Detto questo, è anche vero che la star cambia ogni tanto acconciatura. Ecco tutte le sue varianti: