Capelli ribelli, senza volume, che non vogliono saperne di stare a posto. Insomma, è proprio un bad hair day? E se invece hai un invito imprevisto e zero idee per la testa? In questi casi, e in molti altri, ci vorrebbe il 'tocco magico' del parrucchiere. Ma non sempre si ha il tempo e, comunque, a volte bisogna fare i conti anche con il portafogli. Jean Louis David ha trovato la soluzione: si chiama Girly Style ed è l'innovativo servizio di styling rapido proposto in tutti i saloni. In tre step ti regala un look tutto nuovo senza bisogno di taglio né di shampoo (e non devi neanche prenotare). Primo step: se serve, l'hairstylist rinfresca i capelli con lo shampoo secco. Secondo step, diventi tu protagonista e scegli il tuo stile tra le tante proposte di liscio, riccio e raccolto ispirati dalle collezioni del brand. Terzo step: una volta completato lo styling, l'esperto applica il prodotto di finish più indicato, per rendere perfetto il look e garantirne la tenuta.

Per scoprire tutti i look che puoi provare, segna in agenda questo appuntamento: il 12 maggio, a partire dalle 17, gli hairstylist Jean Louis David e la redazione beauty di Cosmopolitan ti aspettano nel salone di Piazza Oberdan a Milano. Avrai la possibilità di farti fare un Girly Style in regalo e di ricevere tanti consigli personalizzati per valorizzare al meglio i tuoi capelli e scegliere i prodotti giusti da usare.

Ma non perderti il concorso "I tuoi 15 minuti di celebrità: vinci Girly Style di Jean Louis David con Cosmopolitan". In palio ci sono 50 voucher che ti regalano un Girly Style, utilizzabili in tutti i saloni Jean Louis David in Italia.