Kim Kardashian se potesse tornerebbe indietro nel tempo per non fare quello che ha fatto. Sul suo sito kimkardashianwest.com, la regina dei social ha scritto l'articolo Lasering off my baby hairs sul trattamento laser che ha fatto per i suoi baby hairs, ovvero quei capelli sparuti e sottili che crescono proprio sotto l'attaccatura frontale e che assomigliano a quelli di un bambino prima che l'adolescenza li faccia sparire del tutto (quando sei fortunata!). 

All'inizio ha pensato che fosse una buona idea e potesse risparmiare quel lavoro di photoshop che li eliminava come per magia. Possiamo capirla: una gran fatica.

Certo, capiamo anche perché abbia deciso per una risoluzione definitiva, visto che spesso si aggira con delle acconciature, tipo pony tail, che tirano indietro i capelli e mettono in primo piano la sua fronte.

Ecco il confronto e le foto di qualche tempo fa:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Passato:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Presente:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ha scritto:

«Ho fatto il laser sui miei baby hairs tanti anni fa, perché la mia fronte aveva tutti questi piccoli capelli del bambino, e ogni volta impazzivo a causa loro»

«Ho anche fatto il laser per i paletti del collo. Ogni fotografo con photoshop li eliminava, e ho pensato che, a quel punto, fosse meglio anche far sparire i baby hair, ma ora mi mancano»

L'ultima perla di saggezza? «Penso che ti facciano sembrare più giovane». 

C'è anche da dire che, mentre con una pulizia del viso, prima o poi ritorni al punto di partenza, con la risoluzione finale al laser sull'attaccatura frontale hai qualche possibilità in meno di tornare indietro nel tempo.

Kim, abbiamo un'idea per te: potresti fare rimettere quei graziosi baby hairs sulla fronte con photoshop.

Leggi anche: