Blake Lively ha fatto tutto da sola, e questo ce la fa amare ancora di più. Preda dell'entusiasmo per il suo nuovo hair look, non è riuscita a resistere alla tentazione di trovare un paragone per i suoi capelli da sciantosa e scattare una foto per rendere ancora meglio l'idea. Questa volta, infatti, invece di comparire scherzosa insieme al marito Ryan Reynolds (cosa che non ci dispiace affatto), ha festeggiato il ritrovamento del suo gemello separato alla nascita: uno dei protagonisti de Gli Incredibili.

Non sono così teneramente uguali?

instagramView full post on Instagram

La stessa Blake Lively scrive: «Who wore it better? C'monnnn, my hair is my super power!! 💪☺️ Now show me some of your INCREDIBLE hair moments! #PowerOn #GoodHairDay», che tradotto suona come «Chi è meglio? eddai, i capelli sono il bio super potere! Ora mostratmi i vostri capelli in moment Incredili»

Ora, grazie anche al suo contributo, sappiamo da chi andare per cercare la prossima ispirazione per la primavera. Per un tocco glam, come Blake Lively insegna, possiamo metterci anche un cerchietto glitterato, una fascia con fiori e... la mascherina nera sugli occhi. 

Leggi anche

Capelli: 124 cambi drastici di hairstyle delle star

Il taglio di capelli di Ellie Goulding: un bob lungo da copiare