Sei una vera sun addicted? L'Oréal Paris ha creato per te il nuovo gel schiarente Casting Sunkiss, per capelli come baciati dal sole. Sunkiss ricrea l'effetto naturale dell'esposizione al sole schiarendo i capelli in modo graduale e permanente, applicazione dopo applicazione. Senza risciacquo e facile da applicare, Sunkiss agisce all'azione del calore del sole o del phon donando ai tuoi capelli un delicato tocco di luce. Guarda il tutorial!

Amplifica la tua estate! Realizzare il look estivo che più ti piace sarà un gioco da ragazzi: distribuisci Sunkiss su alcune ciocche per ottenere un look "colpi di sole", oppure omogeneamente su tutti i capelli per un look "Californiano". Il suo profumo irresistibile con note di Ylang Ylang, Vaniglia e Tiarè, lo rende il gel schiarente ideale per amplificare l'effetto dell'estate sui tuoi capelli. Gioca con il tuo look insieme alle amiche, ricreando un risultato sempre allegro, spensierato, che esalta l'estate e il mood da vacanza.

Ora gioca con noi! Scatta e condividi la tua foto effetto "baciata dal sole". Prendi il tuo smartphone e fai un'istantanea di te baciata dal sole. Scatta il tuo selfie per catturare l'effetto estate dove siano sempre inquadrati i tuoi capelli e una luce intensa a contrasto come sfondo della tua opera d'arte fotografica.

Qualche esempio? Un selfie di te da sola o con le amiche, in cui mandi un bacio illuminata dal sole, ovunque tu voglia, basta che sia un selfie "assolato"! Scatta la foto e vai su sunkiss.cosmopolitan.it caricala, anche con Instagram #cosmosunkiss e dedicala alla tua best friend, al tuo amore o a chi vuoi tu. Vedrai il tuo scatto pubblicato online ed entrerai nel club delle Cosmogirl baciate dal sole!