Se hai voglia di cambiare il tuo solito hairstyle, abbiamo un'idea semplice per te da realizzare in pochi minuti. Pronta a far vivere nuove avventure alle tue ciocche? Armati di spazzola con setole separate, forcine ed elastico.

Come fare:

  1.  Crea il giusto stilyng per i capelli. Prendi una sezione di capelli dalla parte superiore della testa e avvolgila intorno a un arricciacapelli con il ferro del diametro di 2,5 cm. Questo darà la struttura e il movimento ai tuoi capelli.
  2. Blocca la ciocca di capelli con un elastico.
  3. Spazzola i capelli ai lati per dare volume. Prendi una spazzola con setole di cinghiale (l'importante è che abbia le setole distanziate tra di loro) e districa i capelli con delicatezza.
  4. Prendi la parte inferiore dei capelli, quella sotto la mini ponytail. Utilizza un pettine con la coda di topo per aggiustare le ciocche e cotonarle leggermente pettinando al contrario, ovvero in direzione dell'elastico. Fai in modo di creare un "perno" più consistente con i capelli che ti permetta di fissare delle forcine.
  5. Crea l'effetto "spruzzo di balena". Capovolgi la coda in avanti e inserisci le forcine sotto in modo che si blocchino alla base. Assicurati che le mollettine siano quanto più vicine all'elastico.
  6. Fai cascare la tua ponytail tra gli altri capelli e spruzza della lacca per capelli per fissare l'acconciatura.
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il look da abbinare:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
DaCosmopolitan US