Riuscire a stare al passo con le tendenze che tempestano i nostri feed su Instagram è impossibile, soprattutto quando si tratta di make-up e capelli, ma ci sono cose che colpiscono lo sguardo con il loro effetto... al neon.

L'hairstylist Amber Unruh di Wichita, Kansas USA, ha pubblicato sulla sua bacheca uno dei suoi ultimi look e subito si sono accesi i riflettori su di lei anche grazie alla collaborazione di Ursula Goff, una colorist nota sul social network perché trasforma i capelli in veri e propri capolavori dell'arte. Ursula, infatti, le ha dato la spinta finale per far conoscere il suo lavoro su Instagram attraverso un commento che aveva messo alla sua foto.

instagramView full post on Instagram

Le cose stanno così. Amber Unruh, con una base rosa e delle sfumature più chiare sulle punte, ha creato delle ciocche che si illuminano con il buio e l'effetto è talmente strabiliante che all'inizio si pensava che le foto fossero filtrate.

L'hairstylist ha pubblicato i suoi lavori e per sgomberare il campo ha spiegato che per ottenere queste fluorescenze, per cui non sono stati usati filtri su Instagram, ha utilizzato una tinta per capelli sensibile ai raggi UV.

Di' la verità, non sembrano gli stessi colori fluorescenti di una medusa che vedi sguazzare in un acquario?

medusapinterest

Oppure assomigliano a questo zucchero filato magico?

La verità è che l'effetto è pazzesco! E ci sono anche i GlowHair se queste chiome al neon ti hanno conquistato.