Katy Perry si è ancora tagliata i capelli. In pochi mesi il suo hair stylist è diventato il suo miglior amico: ci è andata un sacco di volte. Prima per un bob lungo e biondo platino, poi per un'accorciatina in formato pixie e l'ultima volta per dare ancora un tocco di biondo e tagliarli corti cortissimi. Così:

instagramView full post on Instagram

Katy ha pubblicato la foto del suo ultimo look su Instagram e i fan sono impazziti. Nel senso che, dopo averla osservata bene, si sono accorti che nel mondo della musica pop c'è qualcuno che le assomiglia molto, ovvero lui... Justin Bieber.

I commenti sono arrivati a pioggia e avevano tutti lo stesso nome:

katy perry justin bieberpinterest
LAS VEGAS, NV - MAY 22:  Recording artist Justin Bieber performs onstage during the 2016 Billboard Music Awards at T-Mobile Arena on May 22, 2016 in Las Vegas, Nevada.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)pinterest

Qualcuno si è anche emancipato dalla voce comune e ha trovato altri possibili sosia, tipo Eminem. Secondo te?

LOS ANGELES, CA - APRIL 13:  Eminem performs onstage during the 2014 MTV Movie Awards held at Nokia Theatre L.A. Live on April 13, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Michael Tran/FilmMagic)pinterest

O Alex, uno dei protagonisti di Tredici, la nuova serie tv di Netflix con Selena Gomez come produttrice esecutiva.

La verità, però, è solo una: Katy Perry nella didascalia della foto ha chiarito subito chi fosse la sua ispirazione con il riferimento al Il quinto elemento, il film di Luc Besson con Bruce Willis biondo platino. Ecco rivelato l'arcano (e il gemello separato alla nscita)

bruce willis quinto elementopinterest