Ed Sheeran porta con orgoglio i suoi capelli rossi, un po' come tutti quelli che si trovano nella sua "condizione" e difendono la loro chioma fulva con tutte le sue forze.

La loro battaglia è così sentita che anche il mondo degli emoji è dovuto intervenire a loro sostegno con una serie di faccine a tema. Insomma, basta solo castani e biondi, nel mondo c'è di più.

L'altro giorno ha partecipato a un'intervista su Studio Brussel, un sito di musica che ha sede a Bruxelles, e ha spiegato il suo piano per incrementare la popolazione di quelli con i capelli rossi nel mondo. Una questione di autoconservazione, in pratica.

Secondo Ed Sheeran è facile, basta riunire tutti i rossi di capelli a Bruxelles e fare una grossa gang bang. Sì, ecco, un'ammucchiata.

L'intervistatrice, rossa di capelli anche lei, per tutta risposta ha detto «Ho capito» e poi ha aggiunto sussurrando «Chiamami». Ok, la scena fa molto ridere!

youtubeView full post on Youtube

Anche se il progetto di Ed Sheeran sembra molto ambizioso, non si può dire che non sia sensato. Se l'obiettivo è quello di aumentare la popolazione rossa, ovvio.

Ed Sheeran è un poco impegnato in questo periodo: