La chioma rossa fiammeggiante di Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones, è svanita. Così, improvvisamente e senza grandi preavvisi. Chi se lo aspettava un colpo di testa di questo tipo?!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

L'altro giorno su Instagram ha postato un selfie con una didascalia quasi sibillina «Ho fatto una cosa...». Sì, anche lei è stata contagiata dalla passione per il biondo platino che le celeb hanno sviluppato in massa nell'ultimo periodo.

instagramView full post on Instagram

Il cambiamento della star rossa per eccellenza ha scatenato sui social una rincorsa al commento, tra chi rimpiangeva la chioma fulva e chi voleva sbattere la testa sul muro. Un fan ha scritto su Twitter «I can't believe Sophie Turner has bleached hair now I wanna punch a wall», «Non posso credere che Sophie Turner abbia ossigenato i suoi capelli, ora voglio solo colpire il muro».

Comunque, keep calm! A breve ricominceranno le riprese di Game of Thrones stagione 7 ed è molto probabile che anche Sansa Stark ritorni quella di un tempo: stesso sorriso (quando hai la fortuna di vederlo) e stessa chioma rossa.

Leggi anche: