Kylie Jenner ha cambiato ancora (ANCORA!) il colore dei capelli. Questa volta l'ha fatto per una buona causa, il Coachella festival che si tiene nelle due settimane centrali di aprile a Indio in California. Inoltre, la decisione è stata presa in modo autonomo. Una novità, visto che l'ultima volta aveva indetto un sondaggio tra i fan prima di prendere la decisione.

Il look per l'occasione ha poche regole ma chiare: abiti super easy e minimal, anche nelle lunghezze, accessori con frange fino a terra o con dettagli boho, per vincere la virtuale competizione dell'outfit più appropriato, e capelli lasciati al vento ma con un tocco di colore. In sintesi: hippie-chic. E per le star si fa a gara di trendsetter.

Così Kylie ha deciso di giocare sulle sue ciocche e ha fatto un tuffo nell'arcobaleno pochi giorni fa, nel weekend del 16 e 17 aprile. Attenzione le date sono importanti! Ecco il meraviglioso risultato con boxer braid che ha pubblicato sui suoi social network proprio in questi giorni. Potrebbe essere la principessa di Mio Mini Pony.

instagramView full post on Instagram

Peccato che qualcosa sia andata storta. Sembra che i fan siano rimasti sorpresi dalla notizia che Kylie abbia copiato il look da una ragazza meno nota di Instragram, tale Brit Day, che aveva pubblicato un'immagine dell'outfit 3 settimane fa. I commenti della platea non si sono fatti attendere.

L'ispirazione sarebbe doppia: sia per l'abito con bikini e occhi sia per i capelli rainbow. 

Certo, si potrebbe comunque trattare solo di una coincidenza! Pura coincidenza...

Leggi anche: