Potremmo scommettere che ogni donna sia entrata almeno una volta nella vita da un parrucchiere con la foto di Blake Lively per ottenere le sue morbide onde baciate dal sole con l'aiuto di qualche ritocco. Sembra che solo una donna sulla Terra non voglia avere la sua stessa splendida chioma. Indovina chi è? Trattasi proprio di Blake Lively stessa, che ha appena debuttato su Instagram con un nuovo haistyle castano.

instagramView full post on Instagram

Proprio così! Forse non era contenta dei suoi capelli (i più belli del mondo!) e quindi ha optato per un cambiamento sorprendente e di tendenza come il bronde. Per chi non lo sapesse si tratta della fusione tra i toni dorati e quelli bruni, che già erano apparsi tra le ciocche di Jessica Alba e Jennifer Lopez.

La tinta che incrocia le tonalità è diventata la soluzione più ricercata dell'estate anche perché si adatta perfettamente a una pelle abbronzata. E non è la prima volta che Blake Lively decide di dare un svolta ai suoi capelli. Era successo anche quando si era presentata con una chioma rossa per il suo ruolo nel film Lanterna Verde.

Del cambiamento Blake Lively dà notizia su instagram postando la foto con tanto di didascalia «Le brondes si divertono di più # NoTypos-IKnowIThinkItsCrazyToo».

La domanda è: avrà detto addio per sempre ai suoi boccoli d'oro, oppure presto ritornerà sulla vecchia strada?

Tu che ne dici?

Leggi anche:

5 acconciature di Blake Lively

DaCosmopolitan UK