Il colore di capelli con il quale siamo abituate a vederla è il rosso ma Emma Stone, come tutte noi, ha provato a cambiare colore ogni tanto. Il risultato però non è stato sempre il massimo.

Emma Stone con i capelli scuri

emma stone capelli castanipinterest
Getty Images

L'abbiamo vista in poche occasioni così (l'ultima al Met Gala 2016), Emma Stone con i capelli castano scuro cambia decisamente allure e sembra avere qualche anno in più. Il castano mette in risalto il colore degli occhi, ma per sembrare più naturale ha scurito anche le sopracciglia. A completare il look da vamp ci pensa il trucco: smokey eyes e blush per sottolineare gli zigomi. Nell'insieme ci piace!

Voto 7

Emma Stone con i capelli rossi

emma stone con i capelli rossipinterest
Getty Images

Il rosso di Emma Stone non è mai lo stesso. L'attrice ha infatti sfoggiato moltissime sfumature diverse e tutte, dobbiamo ammetterlo, le stanno da dio. Dai capelli rosso mogano è passata al rosso fuoco, poi al rosso ramato e infine al rosso dorato. A ogni red carpet insomma cambia nuance. Il rosso è il colore che le si addice di più perché si accorda perfettamente con il colore degli occhi e dell'incarnato. Con i capelli rossi Emma aggiunge grinta al look e il suo hairstyle è tra i più copiati di Hollywood.

Voto 10

Emma Stone con i capelli biondi

emma stone con i capelli biondipinterest
Getty Images

Emma Stone è talmente bella che qualsiasi colore dell'arcobaleno si metta in testa le sta bene, ma i capelli biondi non sono il suo forte. Perde carattere e assume un aspetto spento. Non la salva nemmeno il rossetto fucsia per dare colore al viso.

Voto 5

Come per ognuna di noi, anche per Emma Stone la scelta del colore dei capelli dice qualcosa della sua personalità. Se decidi di cambiare il tuo colore naturale forse vuoi cambiare qualcosa anche nel modo in cui stai vivendo quel momento. Chi ha i capelli rossi, per esempio, è una persona dolce e allegra, chi ha i capelli castani è più equilibrata, mentre chi scegli i capelli biondi ha voglia di giocare con il look ed essere un po' diva. Evidentemente la Stone sta ancora cercando il colore che le calzi a pennello. Te lo suggeriamo noi, il rosso Emma, il rosso!