La popstar ha sfoggiato un castano più chiaro, un light brown da copiare subito per l'estate, perché perfetto nella stagione in cui il sole tende a schiarire i nostri capelli. 

Il colore è omogeneo, una tonalità trendy molto simile al caramello e al bronde, ma più scuro. Se hai i capelli lunghi e mossi segui le scelte di look di Selena Gomez per metterli in risalto

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sta bene anche a te se sei una castana naturale, perché è una variazione del tuo colore base, ma si addice anche a chi ha i capelli biondo scuro e vuole scurirlo di qualche tono senza però scegliere il nero o i toni del castano scuro come il caffè e il cioccolato. 

Se vuoi dare luminosità ai capelli castani in modo naturale, prova l'henné neutro. Verifica che si tratti di henné neutro puro contenente come ingrediente solo cassia obovata, in modo da non avere variazioni anche minime di colore. 

Per completare il look, scegli un make-up adatto al light brown: labbra naturali, rosa o solo lucide grazie al gloss. Punta su ombretti marroni, crea sfumature diverse usando nuance più chiare o più scure. Se vuoi stupire applica l'ombretto viola, perfetto per mettere in risalto questo colore di capelli. 

instagramView full post on Instagram