Ormai è una certezza. Sul red carpet il biondo platino spunta come un fantasma dai muri. E vale anche per quelle star che siamo state abituate a vedere con un colore completamente diverso. Tra le prime a tingersi i capelli come un angelo del paradiso (di Hollywood) è stata Jennifer Lawrence che, però, si è limitata a dare un leggero tocco di candeggina al suo precedente biondo. A noi è sembrata uguale a Daenerys Targaryen di Game of Thrones.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A Cannes anche Kristen Stewart ha fatto la sua apparizione angelicata mostrando le sue nuove ciocche platino appena più scure, ma sempre in tono, sull'attaccatura e la riga centrale. Ehi, anche questa è un'idea niente male. E, poi, con quell'abito con le piume, sembrava che tutto fosse costruito apposta.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Come lei anche Charlize Theron si è presentata a Cannes di platino vestita.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Per Nicki Minaj si tratta di una nuova tinta da aggiungere alla sua collezione arcobaleno. Con lei si può dire che abbiamo visto di tutto, dal verde al rosa. Prima o poi, in sintonia con i tempi doveva arrivare anche questo platino a farla più bionda, o quasi, di tutte.

instagramView full post on Instagram

Taylor Swift, poi, ha dato una vera virata rock e ha trasformato il suo caschetto bon ton in un'acconciatura super glam che quasi non ci saremo mai aspettate da lei. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Infine neanche Emma Stone non ha resistito al richiamo delle ciocche bionde e ha abbandonato prima il suo colore rosso e poi il nero da Morticia Addams con cui era comparsa al Met Gala 2016.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il risultato finale? Sembra proprio che queste capelli d'angelo, color platino, si adattino a tutte. Sarà per quell'aureola magica…