La fine della love story con Lewis Hamilton ha inferto un duro colpo a Nicole Scherzinger.

La cantante detesta essere single e per sconfiggere la solitudine si sta appoggiando al suo team di lavoro in Inghilterra dove ricopre il ruolo di giudice nel talent musicale X Factor.

«I miei unici appuntamenti sono con il mio agente pubblicitario e il mio assistente personale, dico davvero!», ha confessato la popstar secondo quanto riportato dal giornale inglese The Sun.

«Non ho nessuno qui, non ho la mia famiglia e non ho nemmeno degli amici. Il mio agente pubblicitario è il mio migliore amico. Insomma mi sento molto sola e per fortuna lavoro moltissimo!».

«Non prendo nemmeno un giorno di vacanza. Devo lavorare e ne sono contenta! Quando non sono ad X Factor mi metto in studio a registrare e poi vado alla ricerca di nuovi ristoranti, adoro il cibo inglese!».

Per non sentirsi ulteriormente spaesata in Inghilterra, la Scherzinger preferisce cercarsi un appartamento vero e proprio piuttosto che stare in hotel per tutta la durata del talent inglese.

«Presto andrò a cercarmi una casa. Voglio stabilirmi come si deve!».

«L'ultima volta mi hanno dato un appartamento all'interno dell'hotel e poi vorrei un posto con tante finestre!».

Per la celebre presentatrice è tempo inoltre di investire sulla carriera solista.

«Sono un'artista per cui mi sento a mio agio sul palco», ha spiegato la cantante.

«Fino ad ora però è come se sentissi che il materiale che avevo raccolto non fosse abbastanza convincente per uscire con un nuovo album».

© Cover Media