Chi l'ha detto che i capelli raccolti sono troppo bon ton e da brava ragazza? Il segreto sta nel reinventare anche una delle pettinature più classiche come lo chignon trasformandola in un'acconciatura da vera principessa, proprio come ha fatto l'attrice Bella Thorne, protagonista della Disney Channel Original Series "A tutto ritmo" durante gli American Giving Awards.

Prova a imitarla. Il trucco è (se non vuoi colorare i tuoi capelli e fare più in fretta) munirti di extension colorate che ti aiuteranno a ravvivare e personalizzare l'acconciatura. Il colore? Puoi abbinare la nuance all'abito o semplicemente sceglierne una che si abbini col tuo colore naturale. Preferisci delle extension con le clip, dei mini pettinini, comodi e veloci da mettere e togliere.

Ora raccogli i capelli verso la nuca e nascondi le extension colorate tra le tue ciocche. Suddividi in tante parti la chioma e, via via, arrotola prima tra le dita la ciocca e poi su se stessa fissandola in maniera creativa con delle forcine invisibili sulla nuca.
Non devi fare un lavoro super preciso, anzi: il raccolto deve sembrare quasi casuale. Vedrai che successo!