Alle sfilate di moda ci sono show che divertono. Per questo varrebbe la pena sedersi in prima fila, come fai al cinema, e assistere allo spettacolo sgranocchiando i tuoi pop-corn. E se ci fosse anche lo zucchero filato come quando eravamo piccole?

In effetti sarebbe bellissimo! Ma attenzione attenzione, i desideri possono essere esauditi.

Rick Owens alla Paris Fashion Week ha portato sulla passerella delle modelle con acconciature che sembrano uscite da una fabbrica di dolci. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Invece di mettere in risalto il make-up, questa volta lo stilista ha deciso di trasformare le sue creature in veri bachi da seta con il viso avvolto tra mille fili di capelli.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In un'intervista al Daily Mail, Duffy, l'hairstyle di Duffy, ha raccontato che in quelle chiome folte sono nascoste piccole forcine che assicurano i nodi e dei palloncini (che sono stati eliminati prima che le modelle uscissero allo scoperto). Insomma, dietro a questi capelli "a zucchero filato" ci sono piccoli trucchetti e, pensiamo, quantità industriali di lacca. Per questo è probabile che siano più belli da vedere che da mangiare. Che delusione!

Non siamo sicuri che questa tendenza possa prendere davvero piede, ma ci ha sicuramente fatto ricordare con tanta nostalgia i tempi delle giostre.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images