Tra le star che hanno sfilato nella seconda giornata del Festival di Cannes 2015, Cheryl, Emma Stone e Michelle Rodriquez si sono distinte per il loro hair look. I loro raccolti sono davvero belli e da copiare subito per le occasioni importanti come una cerimonia e non solo.

Tanto per cominciare prepara i capelli con uno shampoo delicato e una maschera nutriente. Asciugali prima tamponando con l'asciugamano senza strofinare e poi con spazzola e phon per mantenere i capelli lisci. Poi procedi con l'hairstyle che più ti piace scegliendo tra questi tre raccolti davvero cool!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La popstar inglese Cheryl raccoglie i capelli all'indietro in una banana con effetto bagnato. Per ottenerlo, pettina i capelli, vaporizza un po' di lacca sulle ciocche e poi nebulzza un po' di acqua. Porta indietro i capelli tirandoli bene senza lasciare ciocche libere.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Anche nel caso di Emma Stone si tratta di una banana. In questo caso però il raccolto è più morbido e la riga è leggermente spostata di lato. In questo caso per mantenere l'acconciatura usa ferretti da nascondere tra i capelli.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il terzo raccolto è di Michelle Rodriguez. In questo caso i capelli sono tirati su come se le punte fossero semplicemente girate e appuntate di lato sotto la nuca. Il risultato è un hair look molto naturale, perfetto da portare anche di giorno.

Guarda anche

Cannes 2015 capelli, trucco e look da copiare!

Al Festival di Cannes 2015 sfilano code, chignon e chiome sciolte

Speciale Festival di Cannes 2015